Scroll to top
Back

STUDIO

VISION

Huit studio nasce dall’esigenza di esprimersi, un’esigenza condivisa con chiunque entri in relazione con  noi e che cerchi di dar forma  ai propri pensieri e trasformarli in luoghi reali.

Il processo compositivo punta a creare stimoli ed emozioni inaspettate che si legano al tempo e allo spazio circostante esaltandone le caratteristiche intrinseche.
Al centro dei nostri racconti ci sono sempre le persone, il progetto mira a colmare un vuoto e creare un’ identità del luogo in grado di lasciare un segno.

Watch Video

FOUNDER

GIUSEPPE FAMILIARI
Architetto & Interior Designer

Consegue la laurea magistrale in architettura presso l’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria nel 2017, successivamente si trasferisce a Milano per conseguire il master di 1° livello in interior design presso il Politecnico di Milano in collaborazione con SPD (Scuola Politecnica del Design).

Terminato il suo percorso di studi nel 2018 inizia quello di formazione professionale, collaborando all’interno di alcuni studi di architettura e interior design con sede a Milano spaziando nei vari ambiti di progettazione accrescendo le sue conoscenze nella realizzazione di spazi pubblici e privati.
Progettare non è questione di buon gusto. E’ il giusto equilibrio tra tecnica ed intuizione creativa applicata sapientemente ai luoghi.

VALERIA DILENA
Architetto & interior designer

Consegue la laurea magistrale in architettura presso l’Università degli studi “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara nel 2017, successivamente si trasferisce a Milano per conseguire il master di 1° livello in interior design presso il Politecnico di Milano in collaborazione con SPD (Scuola Politecnica del Design).

Terminato il suo percorso di studi nel 2018 inizia quello di formazione professionale, collaborando all’interno dello “Studio Marco Piva, nel reparto di architettura e interior design, sviluppando progetti residenziali privati, hotel e business center in Italia e all’estero.
La sua filosofia progettuale è incentrata su creatività ed empatia: ogni progetto ha un’anima propria, volta ad emozionare l’utente.

TEAM

SARA PRENCIPE
Art Director

Consegue la laurea magistrale in architettura presso l’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti e Pescara nel 2018, successivamente si trasferisce a Milano per conseguire il Master in Art Direction e Visual Design
presso Fondazione Accademia di Comunicazione.

Nel 2020 entra a far parte come Art Director nel team di Le Dictateur Studio, agenzia di branding,comunicazione, arte e design fondata dal designer e direttore creativo Federico Pepe, al fianco del quale lavora per brand come Prada, Alessi, Rtl 102.5, Lamborghini, Glas Italia, CheBanca!, Fiera Milano.
Nel 2020 arriva in shortlist e vince un argento agli ADCI Award dell’Art Directors Club Italia.

GIUSEPPE DILENA
3D Artist

Consegue la laurea magistrale in design presso l’Università Degli Studi G. D’Annunzio
Di Chieti/Pescara nel 2019, successivamenti si trasferisce a Treviso per conseguire un master di I livello in computer grafica presso il “BigRock Institute of Magic Technologies”.

Successivamente continua a formarsi sviluppando competenze orizzontali e verticali in ambito di grafica, marketing e web design. Contemporaneamente entra nel mondo del lavoro realizzando i primi lavori su commissione.

Abile nello sfruttare capacità tecniche, creative e di progettazione per trasformare i concetti dei clienti in progetti attraenti coerenti con i loro requisiti specifici.

PARTNERS